Home Notizie Simple Plan, il nuovo album “Get Your Heart On” a giugno. Ascolta il primo singolo (bilingue) “Jet Lag”

Simple Plan, il nuovo album “Get Your Heart On” a giugno. Ascolta il primo singolo (bilingue) “Jet Lag”

Dalle pagine del loro sito ufficiale ieri i Simple Plan hanno ufficializzato il titolo del nuovo album, in uscita il prossimo 21 Giugno per la Atlantic/Warner. Sarà Get Your Heart On, prendete nota!Di cose sul quarto capitolo di studio della band canadese in realtà ne conosciamo già abbastanza, Pierre e compagni ci lavorano fin dal

di piero
28 Aprile 2011 10:52

Dalle pagine del loro sito ufficiale ieri i Simple Plan hanno ufficializzato il titolo del nuovo album, in uscita il prossimo 21 Giugno per la Atlantic/Warner. Sarà Get Your Heart On, prendete nota!

Di cose sul quarto capitolo di studio della band canadese in realtà ne conosciamo già abbastanza, Pierre e compagni ci lavorano fin dal 2009 e hanno distribuito via web info e anticipazioni a più riprese: sappiamo che sarà composto da 12-14 canzoni già pronte, che la copertina è stata scelta, che a produrlo è Brian Howes.

Da un paio di giorni è disponibile per il download anche il singolo apripista Jet Lag, in una doppia versione: in sola lingua inglese featuring Natasha Bedingfield (potete ascoltarlo nella finestra di inizio post) e in un misto di inglese e francese con la partecipazione di Marie-Mai (vi aspetta dopo il saltino). Il potenziale da Hit c’è tutto, il pezzo è parecchio radio-friendly e un video pensato ad hoc potrebbe far faville su MTV e affini. Voi lo promuovete o lo bocciate? Di là c’è anche il video di Can’t Keep My Hands Off You, altra traccia che sarà contenuta nell’album e che conta sull’apporto di Rivers Cuomo dei Weezer.

Simple Plan & Marie-Mai | Jet Lag | Audiostreaming

Simple Plan ft Rivers Cuomo | Can’t Keep My Hands Off You | Video

Notizie