Home Notizie La vera storia delle star indie. Prima che lo diventassero.

La vera storia delle star indie. Prima che lo diventassero.

Ve lo siete mai chiesto come fosse Ezra Koening prima di indossare pullover e camicia cantando con i Vampire Weekend? Oppure Trent Reznor prima di vincere il suo premio Oscar alla miglior colonna sonora?Beh io no dire il vero, ma lo ha fatto il blog americano Stereogum mettendo insieme tutte le comparsate di quelle che

pubblicato 27 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:31

Ve lo siete mai chiesto come fosse Ezra Koening prima di indossare pullover e camicia cantando con i Vampire Weekend? Oppure Trent Reznor prima di vincere il suo premio Oscar alla miglior colonna sonora?

Beh io no dire il vero, ma lo ha fatto il blog americano Stereogum mettendo insieme tutte le comparsate di quelle che oggi sono le star della musica indie più conosciute, reperiti su Youtube. Dentro c’è un po’ di tutto: da spot per canali televisivi da bambini (come Alexis Krauss degli Sleigh Bells che vedete qua sopra) alle esibizioni negli anni del liceo.

Noi ne abbiamo segnalati tre che potete vedere nel resto del post: Daniel Rossen dei Grizzly Bear all’età di cinque anni che si diverte a fare nientemeno che Elvis, Panda Bear attore ai tempi dell’università e Robyn che a 13 anni cantava all’interno di un programma svedese. Per gli altri video fate un salto su Stereogum.

Daniel Rossen dei Grizzly Bear versione Elvis

Panda Bear attore in un cortometraggio quando era studente alla Boston University

La tredicenne Robyn canta sulla televisione svedese

Notizie