Home Musica in TV Robyn: ecco il documentario per SVT

Robyn: ecco il documentario per SVT

La prima volta sul palco a tre anni, il successo come pop-star in patria quando era una teenager. Il silenzio e poi la riconquista delle classifiche: ‘stavolta quelle internazionali. C’è quasi un’ora di materiale in questo speciale che il canale svedese SVT ha realizzato per raccontare la storia di Robyn. Il film contiene interviste con

26 Aprile 2011 17:25

La prima volta sul palco a tre anni, il successo come pop-star in patria quando era una teenager. Il silenzio e poi la riconquista delle classifiche: ‘stavolta quelle internazionali. C’è quasi un’ora di materiale in questo speciale che il canale svedese SVT ha realizzato per raccontare la storia di Robyn. Il film contiene interviste con i genitori, video rari delle apparizioni in pubblico dei primi anni.

Clip registrate in studio e interviste in cui Robyn si confessa, montate con delle riprese dietro le quinte, raccontando le molte difficoltà personali e professionali avute nel corso della sua carriera. Il video è – ahinoi – in svedese, ma ci sono dei sottotitoli abbastanza accurati in inglese.

Non proprio comodissimo da seguire, ma lo sforzo vale la pena per conoscere meglio una delle migliori artiste in circolazione e una storia che ci racconta molto del mondo della musica e della fragilità del talento di certi artisti. Dopo il salto trovate le altre tre parti del video.

Musica in TVNotizie