Home Notizie Beastie Boys: ecco “Hot Sauce Committee Pt 2″ in streaming integrale

Beastie Boys: ecco “Hot Sauce Committee Pt 2″ in streaming integrale

Brava gente, purtroppo, a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, la versione “clean” del nostro nuovo album, “Hot Sauce Committee Pt 2” è trapelata online. Così come misura di ritorsione ostile e con grande arroganza abbiamo deciso di mettere a disposizione in streaming sul nostro sito la versione sporca e brutta del

pubblicato 26 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:24


Brava gente, purtroppo, a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, la versione “clean” del nostro nuovo album, “Hot Sauce Committee Pt 2” è trapelata online. Così come misura di ritorsione ostile e con grande arroganza abbiamo deciso di mettere a disposizione in streaming sul nostro sito la versione sporca e brutta del disco. Speriamo che questo vi porti molta felicità, abbracci, e armonia. Godetevelo, ragazzini!

Farsi prendere in contropiede? Figuriamoci. Così i Beastie Boys hanno deciso di ‘sorpassare’ la pioggia di leak del nuovo disco e mettere tutte le tracce in streaming, annunciandole con questo buffo comunicato. Il gioco di parole tra ‘clean’ (pulito) e ‘filthy’ (sporco) è – ovviamente – riferito alle solite versioni che circolano spesso: bassa qualità e bitrate della conversione in mp3.

Del disco parleremo diffusamente nei prossimi giorni (c’è molto da raccontare e molto da commentare), per ora invece vi lasciamo all’ascolto puro e semplice. Lo trovate a questo indirizzo (un sito apposito, che – siamo certi – verrà riempito presto con altro materiale legato alla pubblicazione) oppure comodamente nel widget subito dopo il salto.

Notizie