Logo Blogo

Lady Gaga: per gli Mtv Awards, Firenze ha paura del video "Alejandro" (che non ci sarà!). Polemica inutile?

Pubblicato: 19 apr 2011 da Alberto Graziola

Lady Gaga ha fatto parlare di sè per uno scandalo inesistente. A Firenze è nato un caso in occasione dei Trl Awards, in programma domani, di fronte al timore che possa venire trasmesso il video “Alejandro“. L’evento musicale si tiene, infatti, davanti alla Basilica di Santa Croce a Firenze. Non sia mai, quindi, che possa essere mostrato il celebre videoclip della cantante vestita da suora, mentre ingoia un rosario.

Ma, come già detto fin da subito, la polemica è inesistente. Gli organizzatori di Mtv hanno da subito specificato che quel video non sarebbe stato trasmesso e che Lady Gaga apparirà solo in alcune immagini, per un altro video in programma. Tutto rientrato? Così sembra, anche se non si è persa l’occasione per tuonare contro la cantante. Lo stesso sindaco di Firenze, Matteo Renzi, aveva giudicato inadatta la possibile scelta:

“Non possiamo accettare che nella scaletta della serata sia prevista la proiezione del video di Lady Gaga, esplicitamente blasfemo, proprio nella facciata della Basilica”

Ma il video non ci sarà. E vissero tutti felici e contenti.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3.75 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Enri91

    19 apr 2011 - 15:33 - #1
    1 punto
    Up Down

    A me non me ne frega niente di cosa loro non possono accettare. Siamo in uno stato libero..non vi piace? cambiate canale.

  • Enri91

    19 apr 2011 - 15:35 - #2
    0 punti
    Up Down

    e tra l’altro lady gaga ha spiegato il senso di quel gesto, che non è affatto anti-religioso. almeno si informassero prima di parlare a vanvera giusto per dare una slinguazzatina alla chiesa.

  • Profilo di axelpg8

    axelpg8

    19 apr 2011 - 16:31 - #3
    0 punti
    Up Down

    Io non capisco perché abbiano deciso di proiettare i video sulla facciata della basilica…

  • Profilo di phen75

    phen75

    19 apr 2011 - 17:19 - #4
    0 punti
    Up Down

    Renzi farebbe meglio a preoccuparsi di tappare le buche per strada.

  • Profilo di 89andyj89

    89andyj89

    19 apr 2011 - 17:24 - #5
    0 punti
    Up Down

    L’unica cosa qui blasfema è che tutta questa gente ridicola gonfia le cose in modo spropositato rendendo paradossalmente blasfemo anche ciò che non lo è. In questi casi è evidente che l’oggetto in questione diventa blasfemo solo e proprio perché c’è chi continua a definirlo tale.

  • Profilo di 89andyj89

    89andyj89

    19 apr 2011 - 17:33 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ho letto ora, ma non so se è ufficiale, che il video di Judas verrà pubblicato a Pasqua.

  • Profilo di gaia_a

    gaia_a

    19 apr 2011 - 20:13 - #7
    0 punti
    Up Down

    che tristezza… che ipocrisia…

  • Mike20

    19 apr 2011 - 20:27 - #8
    0 punti
    Up Down

    No Comment!

  • IntheDarkoftheSun

    20 apr 2011 - 03:32 - #9
    0 punti
    Up Down

    Da quanto letto nei quotidiani, quella frase su Lady GaGa blasfema la disse un politico del Pdl e non Matteo Renzi!

  • Profilo di albion

    albion

    20 apr 2011 - 13:20 - #10
    0 punti
    Up Down

    In Italia siamo sempre troppo indietro…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento