Home Notizie Marco Carta: a settembre il nuovo singolo; l’album ad ottobre

Marco Carta: a settembre il nuovo singolo; l’album ad ottobre

Sarebbe il caso di chiamare “Chi L’ha Visto?”, no? Marco Carta da un pò di tempo a questa parte è scomparso e non si hanno più sue notizie. I suoi singoli non vengono più sfornati, così come i suoi video; le ospitate in tv scarseggiano; le classifiche lo snobbano in favore delle nuove generazioni di

pubblicato 18 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:29


Sarebbe il caso di chiamare “Chi L’ha Visto?”, no? Marco Carta da un pò di tempo a questa parte è scomparso e non si hanno più sue notizie. I suoi singoli non vengono più sfornati, così come i suoi video; le ospitate in tv scarseggiano; le classifiche lo snobbano in favore delle nuove generazioni di “Amici“. Perchè? Che fine ha fatto? Ecco la risposta (o almeno qualche piccola news).

Marco Carta ha di recente interrotto il suo silenzio dichiarando che è in lavorazione un nuovo album di inediti. Il disco dovrebbe uscire ad ottobre mentre il nuovo singolo un mese prima. Null’altro è stato detto a riguardo.

Allora: come vogliamo analizzare la situazione? Come mai questo calo di visibilità per il personaggio che ha aperto la nuova strada “fortunata” a tutti quelli fuoriusciti dai talent? Che fine hanno fatto le cartine? E’ mai possibile che il fenomeno Marco Carta si sia già esaurito tanto da far passare quasi inosservata la notizia delle recording sessions del nuovo progetto discografico? “Sanremo, salvalo tu. Maria, batti un colpo”!

Notizie