Home Lady Gaga Lady Gaga: ecco la copertina di “Born This Way”

Lady Gaga: ecco la copertina di “Born This Way”

Guardatela, scrutatela, analizzatela, gustatela, assaporatela: ecco la copertina del nuovo album di Lady Gaga che avrà il titolo di “Born This Way”. Il disco uscirà il prossimo 23 maggio (fra quasi un mese quindi) e per il momento non disponiamo ancora della tracklist.Dicevamo in merito alla copertina… a me sa un pò di Iron Maiden,

pubblicato 16 Aprile 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:28


Guardatela, scrutatela, analizzatela, gustatela, assaporatela: ecco la copertina del nuovo album di Lady Gaga che avrà il titolo di “Born This Way”. Il disco uscirà il prossimo 23 maggio (fra quasi un mese quindi) e per il momento non disponiamo ancora della tracklist.

Dicevamo in merito alla copertina… a me sa un pò di Iron Maiden, forse per questa atmosfera più “mostruosa” del solito. Germanotta se la urla sulla parte anteriore di una motocicletta scintillante, metalizzata e piena di testosterone. La mia interpretazione vola verso scenari poco ortodossi: la moto rappresenta un uomo, un uomo che si trova dietro una donna (la nostra Gaga) di cui si scorge solo la testa. A questo punto potrebbe intervenire anche Tinto Brass.

Nel frattempo, visto che di motori si parla, anche “Judas” incomincia a scaldarli: il secondo singolo infatti in meno di una giornata è balzato in vetta a molte classifiche iTunes. Andate dopo il salto per scoprirle.

Stati Uniti: # 1
Francia: # 1
Finlandia: # 1
Grecia: # 1
Italia: # 1
Portogallo: # 1
Canada: # 1
Spagna: # 1
Svezia: # 1
Messico: # 1
Belgio: # 2
Irlanda: # 2
Nuova Zelanda: # 2
UK: # 3
Australia: # 3
Olanda: # 3
Svizzera: # 5
Norvegia: # 6
Austria: # 9
Danimarca: # 11
Lussemburgo: # 12
Germania: # 14

Classifiche MusicaliLady GagaNotizie