Home Notizie The Cool Kids – Bundle Up (video)

The Cool Kids – Bundle Up (video)

The Kids Are Back in Town. O meglio The Cool Kids are back in town, e noi non possiamo che esserne contenti. A parte i giochi di parola di pessimo gusto a noi il ritorno del duo hip hop composto da Mikey Rocks e Chuck Inglish ci fa davvero molto piacere. Anche perché ci erano

16 Aprile 2011 11:47

The Kids Are Back in Town. O meglio The Cool Kids are back in town, e noi non possiamo che esserne contenti. A parte i giochi di parola di pessimo gusto a noi il ritorno del duo hip hop composto da Mikey Rocks e Chuck Inglish ci fa davvero molto piacere. Anche perché ci erano piaciuti fin da quando avevano compilato il loro That’s Stupid Mixtape.

Dopo tanto aspettare sembra che, finalmente, il loro primo disco sia pronto per essere pubblicato. Si intitola “When Fish Ride Bicycles” e dovrebbe uscire per l’etichetta discografica Green Label Sound. Metto il condizionale perché nonostante sia dal 2008 che se ne parla ancora il disco sembra essere chiuso nei loro cassetti.

Chissà se la comparsa di questa Bundle Up è da prendere come un segnale positivo. La cosa certa è che la canzone, che potete scaricare gratuitamente sul sito della Green Label Sound, è molto carina e il video che prende in giro tutte le video star della musica pop davvero divertente. Dita incrociate, magari è davvero la volta buona.

Notizie