Se “Femme Fatale” precipita in tutte le charts mondiali arrivando a vendere nella sua seconda settimana solo 162.000 copie (pochissime per una star del suo calibro), allora la strategia giusta per risollevare le sorti dell’ultimo album di Britney Spears pare proprio essere proporre una versione alternativa di “Till The World Ends” in cui si da spazio all’intera coreografia. Almeno questo è ciò che ritiene giusto fare la sua casa discografica.
Eh si: giustamente loro devono aver pensato che mandare on line un video monotono, pressochè simile alla versione originale ed in cui si fa capire ulteriormente che Britney non è più la brava ballerina che era un tempo, siano tutte buone mosse per farle avere successo. Quando si dice la furbizia!
.ivan.
15 apr 2011 - 14:57 - #1Hanno leakkato un pezzo di Judas!!!!!!!!!!!! ne stanno parlando tutti, muoviti a fare il post!!!!! è una figata epica!
http://www.youtube.com/watch?v=Cp3F-8QBtv8
gio26
15 apr 2011 - 15:46 - #2prepara le valigie britney( o meglio brithe$ha)….judas sta arrivando…
foxsims
15 apr 2011 - 15:52 - #3hahaha ivan!!! ahaha proprio un commento da menefreghista per questo articolo!! ahaha preferirei 1000 volte un snippet che si sente malissimo e nn si capisce niente di judas by gaga al posto di questo video monotono e con una canzoncina che nn mi dice niente!!! W la vita e W la GaGa!!!!!!
Viareggino
17 apr 2011 - 18:47 - #4A me piace.La canzone sta salendo in molte classifiche,spero che questo aiuti l’album.
Ma Brit deve promuovere.
Poi vabbè devono puntualmente arrivare i fan della Madre Dei Mostri che,chiamandosi così,sa benissimo di aver creato dei mostri veri e propri e cioè i suoi fans.
Dan88
23 apr 2011 - 00:04 - #5Ma dico io, non si vede quanto balla in questo video?!?!?!?!?! The bitch is come back!!!
Jonnhy P.
04 apr 2012 - 12:43 - #6Tha’s cool…Britney you are so SEXY and so cool.. i love you…and i found your track on free download for AJ! YO kiss u