Home Notizie Britney Spears: “Till The World Ends” (video – dance edit)

Britney Spears: “Till The World Ends” (video – dance edit)

Se “Femme Fatale” precipita in tutte le charts mondiali arrivando a vendere nella sua seconda settimana solo 162.000 copie (pochissime per una star del suo calibro), allora la strategia giusta per risollevare le sorti dell’ultimo album di Britney Spears pare proprio essere proporre una versione alternativa di “Till The World Ends” in cui si da

15 Aprile 2011 14:47

Se “Femme Fatale” precipita in tutte le charts mondiali arrivando a vendere nella sua seconda settimana solo 162.000 copie (pochissime per una star del suo calibro), allora la strategia giusta per risollevare le sorti dell’ultimo album di Britney Spears pare proprio essere proporre una versione alternativa di “Till The World Ends” in cui si da spazio all’intera coreografia. Almeno questo è ciò che ritiene giusto fare la sua casa discografica.

Eh si: giustamente loro devono aver pensato che mandare on line un video monotono, pressochè simile alla versione originale ed in cui si fa capire ulteriormente che Britney non è più la brava ballerina che era un tempo, siano tutte buone mosse per farle avere successo. Quando si dice la furbizia!

Notizie