Home Notizie George Michael regala una canzone a William e Kate come dono di nozze

George Michael regala una canzone a William e Kate come dono di nozze

George Michael, parteciperà alle nozze del principe William e di Kate Middleton in programma il prossimo 29 aprile in maniera particolare: regalando ai due sposi una canzone. Non si può stare certo con le mani in mano in occasione del matrimonio più chiacchierato del momento. La canzone di nozze registrata per il grande evento è

pubblicato 14 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:32

George Michael, parteciperà alle nozze del principe William e di Kate Middleton in programma il prossimo 29 aprile in maniera particolare: regalando ai due sposi una canzone. Non si può stare certo con le mani in mano in occasione del matrimonio più chiacchierato del momento.

La canzone di nozze registrata per il grande evento è pronta. George non ci dice nulla sul brano ma nel corso della settimana ha commentato le sue intenzioni via Twitter. Oggi ci fa sapere che si potrà scaricare gratuitamente da domani notte via CNN.

Il download sarà sul sito della CNN e non sul sito web del cantante perché vuole dimostrare che é “un vero dono, non un promo”.
Dopo avere pensato a una dozzina di buone idee, George ha rivelato di aver deciso per una “bella canzone”. L’artista ha anche invitato i suoi fan e quelli della coppia a donare i soldi al royalweddingcharityfund, che il Principe e la sua futura sposa hanno creato per trasformare i doni di nozze in donazioni per chi ha più bisogno.

Quale sarà la canzone? Immagino sia soft pensando al genere di evento. L’unica cosa che sappiamo è che sarà una cover sentimentale. George ha rivelato che inizia con “You…”, è stata scritta “negli anni settanta da un genio” e che non fu mai un singolo. Può essere di chiunque…Vi viene in mente qualcuno?

Via | Gigwise

Notizie