Home Notizie Sophie Ellis-Bextor: “Starlight” è il nuovo singolo

Sophie Ellis-Bextor: “Starlight” è il nuovo singolo

Il nuovo album “Make A Scene” uscirà il 6 giugno e verrà anticipato dal singolo “Starlight” di cui vi facciamo ascoltare un contributo audio dopo il salto.Stiamo parlando di Sophie Ellis-Bextor, artista molto discussa che, nonostante gli apprezzamenti di molti, fatica a ritornare alla grande nelle classifiche. Gli ultimi singoli infatti – alcuni sono proprio

pubblicato 14 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:33

Il nuovo album “Make A Scene” uscirà il 6 giugno e verrà anticipato dal singolo “Starlight” di cui vi facciamo ascoltare un contributo audio dopo il salto.

Stiamo parlando di Sophie Ellis-Bextor, artista molto discussa che, nonostante gli apprezzamenti di molti, fatica a ritornare alla grande nelle classifiche. Gli ultimi singoli infatti – alcuni sono proprio contenuti nel nuovo album – non hanno avuto vita lunga tanto da passare quasi inosservati.

Adesso la bella inglesina ci riprova con una canzone di tutto rispetto che ricalca tutta la sua eleganza e raffinatezza: pop-dance allo stato puro, ideale per affrontare un bel viaggio in automobile in queste bellissime giornate primaverili. Che ve ne pare?

Notizie