Classifica Singoli Italia 9 maggio 2013: Daft Punk al primo posto, sale Ola, scendono i Bastille

Il gruppo francese conferma la prima posizione.

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia in questa settimana, precisamente dal 29 aprile al 5 maggio 2013, il celebre duo dei Daft Punk conferma la prima posizione con il singolo Get Lucky, realizzato con la partecipazione di Pharrell Williams. Get Lucky, il singolo della svolta pop e funky del gruppo francese, è il singolo apripista del nuovo album, Random Access Memories, in uscita il prossimo 17 maggio.

Dopo tredici settimane, Pink, invece, si tiene ben stretta la seconda posizione con il singolo Just give me a reason, realizzato con la collaborazione di Nate Ruess, frontman dei fun.. Stabile anche Robin Thicke, che anche questa settimana, si trova in terza posizione con il singolo Blurred Lines.

Ola Svensson, meglio conosciuto come Ola, è l'artista che ha compiuto la salita più significativa all'interno della Top 10, rispetto a sette giorni fa. Il singolo I'm in love, infatti, ha conquistato quattro posizioni, piazzandosi alla numero 4. Anche Wankelmut & Emma Louise, con il singolo My head is a jungle, conquistano due posizioni in più rispetto ad una settimana fa, prendendosi il quinto posto.

Al sesto posto, invece, non si è mosso Thrift Shop, singolo di Macklemore realizzato con la partecipazione di Wanz. I Bastille, invece, sono i protagonisti della discesa più significativa avvenuta all'interno della Top 10. Il gruppo inglese, infatti, con il singolo Pompeii, perde tre posti e si deve accontentare della posizione numero 7.

Rientra nelle prime dieci posizioni, invece, il rapper Fedez, primo artista italiano in chart, con Cigno Nero, singolo realizzato con la cantante Francesca Michielin. Il singolo è in salita di ben 6 posizioni. Sale di una posizione, invece, David Guetta con Play Hard, singolo realizzato insieme ai cantanti Ne-Yo e Akon. Infine, al decimo posto, rientra in classifica anche Max Gazzè, in salita di una posizione con il singolo sanremese, Sotto casa.

Classifica Singoli Italia 9 maggio 2013


1

GET LUCKY - DAFT PUNK FEAT. PHARRELL WILLIAMS
2 JUST GIVE ME A REASON - PINK
3 BLURRED LINES - ROBIN THICKE
4 I'M IN LOVE - OLA
5 MY HEAD IS A JUNGLE - WANKELMUT & EMMA LOUISE
6 THRIFT SHOP - MACKLEMORE FEAT. WANZ
7 POMPEII - BASTILLE
8 CIGNO NERO - FEDEZ FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
9 PLAY HARD - DAVID GUETTA FEAT. NE-YO & AKON
10 SOTTO CASA - MAX GAZZE'

  • shares
  • Mail