Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez: anteprima del video di “I’m Into You” e della canzone “Papi”

Jennifer Lopez: anteprima del video di “I’m Into You” e della canzone “Papi”

Sta per uscire la clip di “I’m Into You” e tutti noi maschietti, vista l’anteprima divulgata che vi mostriamo dopo il salto, non stiamo più nella pelle: la vogliamo subito. Perchè? Quando si parla di Jennifer Lopez non è difficile immaginare la risposta a questa domanda. Nonostante i suoi 40 anni suonati non tramonta mai

pubblicato 14 Aprile 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Sta per uscire la clip di “I’m Into You” e tutti noi maschietti, vista l’anteprima divulgata che vi mostriamo dopo il salto, non stiamo più nella pelle: la vogliamo subito. Perchè? Quando si parla di Jennifer Lopez non è difficile immaginare la risposta a questa domanda. Nonostante i suoi 40 anni suonati non tramonta mai dato che ancora oggi risulta essere una delle donne più belle dell’intero globo. La preview del video la mostra in tutto il suo sex appeal tra capelli voluminosi (molto latina), coreografie e piramidi maya.

Intanto spunta in rete l’anteprima della canzone “Papi” contenuta nel nuovo “Love?”: le caratteristiche del pezzo ricalcano gli stereotipi musicali che vengono definiti “tamarri” e che stanno rovinando la musica pop contemporanea. Andate dopo la pausa per averne un assaggio.

Jennifer LopezNotizie