Moreno è La Novità per Fabri Fibra, che produce il suo primo album - Anteprima Soundsblog

Il primo album di Moreno esce il 14 maggio su etichetta Universal

Che il mondo del rap fosse diventato amico di Maria e sdoganato dal mainstream era già evidente dal serale di Amici. Ma la collaborazione dei rapper più famosi con il talent continua anche in sala di incisione.

Il nuovo album di Moreno sarà, infatti, prodotto da Fabri Fibra e dal suo braccio destro, Paola Zukar, che stiamo vedendo tra i giudici di Mtv Spit, talent rapcentrico. L'uscita è prevista per il 14 maggio.

Il singolo che lancerà l'album si chiamerà La novità e sarà firmato dallo stesso Fabri Fibra, che presterà la propria voce intonando "L'hai vista la novità in tv? E' Moreno".

A distribuirlo, invece, sarà la casa discografica Universal, la stessa del suo coach Emma. Pare, però, che Moreno abbia avuto l'imbarazzo della scelta, essendo conteso tra tutte le etichette.

Quando si dice un vero e proprio "battesimo", che vede il rapper più in cima alla classifica sdoganato come padrino artistico di Moreno. Non a caso, invece, Nesli si è schierato con la squadra opposta a quella di Moreno al serale, visto che con suo fratello non si parla da un pezzo.

Per non avvantaggiarlo troppo in semifinale (che sarà ugualmente registrata), Moreno potrebbe cantare il pezzo, per la prima volta su Canale5, solo se arriverà in finale, che andrà in diretta l'1 giugno.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: