Home Notizie Beyoncè: “Till The End Of The World” sarà il nuovo primo singolo, “Girl” quello promozionale?

Beyoncè: “Till The End Of The World” sarà il nuovo primo singolo, “Girl” quello promozionale?

Aggiornamento. Ecco uno snippet del nuovo singolo.E come ogni come back che si rispetti, il ritorno di Beyoncè sulle scene musicali genera giorno dopo giorno tanto chiacchiericcio tanto da costringerci a parlarne quotidianamente.Quindi… i ben informati stanno diffondendo la notizia che il nuovo singolo della nuova era si chiamerà “Till The End Of The World”.

pubblicato 13 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:34

Aggiornamento. Ecco uno snippet del nuovo singolo.

E come ogni come back che si rispetti, il ritorno di Beyoncè sulle scene musicali genera giorno dopo giorno tanto chiacchiericcio tanto da costringerci a parlarne quotidianamente.

Quindi… i ben informati stanno diffondendo la notizia che il nuovo singolo della nuova era si chiamerà “Till The End Of The World”. Il video, girato in questo ultimo periodo e di cui abbiamo qualche immagine (la galleria dopo il salto), è stato girato da Francis Lawrence (I’m A Slave 4 & Bad Romance) e mostra scenari apocalittici, bellici e molto colorati. La canzone sarà anticipata da un altro singolo (promozionale) che si chiamerà “Girl” del quale pare ci sarà anche una clip già montata e pronta ad essere divulgata.

Vuoi vedere che Britney Spears ha fatto anche in questo caso scuola? Una nuova “fine del mondo – piacevole” è pronta ad invadere le nostre radio, pc e tv. Chissà se questa volta ci scappa anche il morto?! Se solo i Maya potessero parlare…

Beyoncè – Till the end of the world



Notizie