Home Notizie Beyoncè: “Girl” sarà il nuovo singolo?

Beyoncè: “Girl” sarà il nuovo singolo?

Il ritorno di Beyoncè si fa sempre più vicino. La stiamo aspettando da molto soprattutto perchè speriamo intensamente che possa portare in scena qualcosa di veramente innovativo dopo un periodo, come quello attuale, in cui non si fa altro che proporre la solita musica.Secondo le ultime indiscrezioni la cantante avrebbe già girato il video del

pubblicato 12 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:35

Il ritorno di Beyoncè si fa sempre più vicino. La stiamo aspettando da molto soprattutto perchè speriamo intensamente che possa portare in scena qualcosa di veramente innovativo dopo un periodo, come quello attuale, in cui non si fa altro che proporre la solita musica.

Secondo le ultime indiscrezioni la cantante avrebbe già girato il video del primo singolo (in uscita verso la fine di questo mese) del nuovo album: la canzone dovrebbe chiamarsi “Girl” e dovrebbe contenere un campionamento di “Pon The Floor” (Diplo and Switch), pezzo dalle sonorità dannatamente interessanti per via di questo miscuglio tra tribal ed ethnic (immaginare questo concept musicale con la voce di Quenn B fa già godere). Per ascoltare la versione originale andate dopo il salto.

Intanto si dice in giro che per la clip di questo primo estratto dal nuovo disco, che potrebbe vedere la luce già verso giugno, siano stati scelti 200 ballerini africani. Insomma: pare che si stiano facendo le cose in grande e questo a noi non può fare altro che piacere. A seguire una foto tratta dalle riprese del nuovo video.

Notizie