Home Notizie Dolcenera ritorna con “Il sole di domenica”, primo estratto da “Evoluzione della specie”

Dolcenera ritorna con “Il sole di domenica”, primo estratto da “Evoluzione della specie”

In Italia il girl power è abbastanza forte. Possiamo vantarci della Nannini, di Giorgia, di Elisa e della sempre verde Mina. A questo bel quadretto io aggiungerei anche un’altra artista meno considerata ma ugualmente capace di portare alta la bandiera della musica tricolore. Sto parlando di Dolcenera, cantante che ha sfornato un bel po’ di

pubblicato 11 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:36

In Italia il girl power è abbastanza forte. Possiamo vantarci della Nannini, di Giorgia, di Elisa e della sempre verde Mina. A questo bel quadretto io aggiungerei anche un’altra artista meno considerata ma ugualmente capace di portare alta la bandiera della musica tricolore. Sto parlando di Dolcenera, cantante che ha sfornato un bel po’ di gioiellini sonori.

L’ultimo in ordine di tempo è l’affascinante “Il sole di domenica”, brano in radio da qualche giorno che anticipa l’uscita del nuovo album “Evoluzione della specie” che sarà distribuito a partire dal 17 maggio.

Il nuovo brano, supportato da una nuova immagine caratterizzata da un taglio corto munito di ciuffo viola, si rifà ad un pop-rock non scontato che si avvicina anche a sonorità più internazionali.
Se volete avere un assaggio del nuovo look e della nuova musica di Dolcenera andate dopo il salto e troverete il link con i diversi contributi. Non ve ne pentirete.

Lo ribadisco: vantiamoci di Dolcenera. Qui il link di cui prima parlavamo.

Notizie