Britney Spears e Rihanna duetteranno in "S&M"


AGGIORNAMENTO. Dopo il salto vi facciamo ascoltare la versione di "S&M" cantata da Britney Spears e Rihanna. Finalmente Britney ritorna a cantare senza vocoder con un minimo di interpretazione. Bello il ritornello "aggressivo". Buon esperimento.

"Na na na c'mon" cantato da Britney Spears: "goduria" urleranno in molti (io un pò meno). E di chi è la canzone? Di quella vecchia marpiona di Rihanna che non si è fatta sfuggire un'occasione del genere. Ma mettiamo un pò le idee in chiaro.

Ebbene gente: due delle popstar più famose del globo, Britta e Riri, duetteranno molto presto. A confermarlo sarebbero state loro stesse tramite Twitter (che qualcuno lo benedica).

La canzone in questione dovrebbe essere proprio "S&M", conosciuta da molti come "Na na na c'mon" di cui prima parlavamo. Il brano dovrebbe far parte dell'ennesima re-release che Rihanna ci proporrà (in questo caso ci riferiamo alla ri-edizione del fortunatissimo "Loud").

Insomma: un altro connubio succulento e ghiotto sta per essere sfornato. Mariah e Whitney, Britney e Madonna, Beyoncè e Shakira, Beyoncè e Lady Gaga, Madonna/Britney/Christina... ecco le miscele esplosive che ultimamente ci sono state proposte. Adesso sta per arrivare l'ennesima bomba (commerciale, mica di qualità?!).

A quando un bel duetto tra Lady Gaga e l'Aguilera? A dir la verità, nelle mie fantasie, io mi fiondo sul versante maschile: pregherei per vedere Justin Timberlake ed Usher (o John Legend) insieme. Ah, che sogno! Purtroppo devo ritornare con i piedi per terra ed accontentarmi della bionda e della rossa.

  • shares
  • +1
  • Mail