Home Notizie Subsonica: “Il Diluvio” (video ufficiale)

Subsonica: “Il Diluvio” (video ufficiale)

E mentre sia album che tour (io c’ero) proseguono a gonfie vele, ecco che spunta fuori il video del nuovo singolo dei Subsonica, “Il Diluvio”: con un paio di maglioncini da montanari, una scenografia semplicissima ed i loro fidati strumenti, i ragazzi riescono di nuovo a colpire nel segno grazie ad un pezzo pieno di

10 Aprile 2011 16:40

E mentre sia album che tour (io c’ero) proseguono a gonfie vele, ecco che spunta fuori il video del nuovo singolo dei Subsonica, “Il Diluvio”: con un paio di maglioncini da montanari, una scenografia semplicissima ed i loro fidati strumenti, i ragazzi riescono di nuovo a colpire nel segno grazie ad un pezzo pieno di energia che trascina nel vortice di suoni ed atmosfere psichedeliche a cui richiama il mood della strumentazione.

Dal canto suo il buon caro e vecchio Samuel, nonostante la sua veneranda età, da prova di come si possa essere ancora unici ed originali (e tremendamente innovativi) col suo piglio artistico rinvenibile grazie ad una vocalità davvero particolare che gioca sulle sincopi e sulle vocali aperte.

I fan di sempre continuano ad amarli; le nuove generazioni sembrano non disdegnarli. Non ci resta altro da dire se non “ad maiora”!

Notizie