Home Notizie Club Dogo: una mina vagante

Club Dogo: una mina vagante

Eccomi anche oggi a parlare di rappers, di hip hop che viene dalla strada; drappelli di ragazzi con vestiti oversize e nuvole di fumo che si levano al cielo. Un ghetto-blaster e un beat. Questa è stata la mia visione ascoltando i Club Dogo, amatissimi da chi segue la scena hip hop, questi ragazzi ci

13 Febbraio 2007 09:47

Eccomi anche oggi a parlare di rappers, di hip hop che viene dalla strada; drappelli di ragazzi con vestiti oversize e nuvole di fumo che si levano al cielo. Un ghetto-blaster e un beat. Questa è stata la mia visione ascoltando i Club Dogo, amatissimi da chi segue la scena hip hop, questi ragazzi ci sanno veramente fare, si tratta di vere e proprie star dell’underground; il loro stile è crudo e le loro rime taglienti e con la giusta incazzatura di chi non ha mai ricevuto doni dalla vita.

Come segnalato da un lettore di soundsblog, a breve l’uscita del loro nuovo album (Maggio 2007) io vi invito ad acquistarlo per rendere questi rappers di Milano ancora più rappresentativi: sono i numeri che fanno la differenza. A voi un video non nuovissimo ma che rende l’idea.

Club Dogo wiki

Notizie