Home Notizie Sophie Ellis Bextor: “Make a Scene”, copertina e tracklist del nuovo album

Sophie Ellis Bextor: “Make a Scene”, copertina e tracklist del nuovo album

Dov’eravamo rimasti, riguardo a Sophie Ellis Bextor? Al cambio di titolo del quarto album di studio (che doveva essere un Greatest Hits, prima ancora) da Make a Scene a Straight To The Heart? Ecco…resettiamo tutto, riavvolgiamo il nastro. Si torna all’antico siori e siore.L’ inglesona tutta zigomo e glamour ha compiuto l’ennesima inversione ad U

di piero
pubblicato 8 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:38

Dov’eravamo rimasti, riguardo a Sophie Ellis Bextor? Al cambio di titolo del quarto album di studio (che doveva essere un Greatest Hits, prima ancora) da Make a Scene a Straight To The Heart? Ecco…resettiamo tutto, riavvolgiamo il nastro. Si torna all’antico siori e siore.

L’ inglesona tutta zigomo e glamour ha compiuto l’ennesima inversione ad U del suo sempre più imprevedibile percorso discografico e rispolvera l’usato sicuro che aveva messo in soffitta. Sarà nuovamente Make a Scene il titolo dell’opera, che uscirà tra aprile e maggio (mesi e mesi in ritardo rispetto ai primi annunci) e conterrà 14 brani.

Dal sito della filiale russa della Universal preleviamo e vi riportiamo (dopo il saltino) cover e tracklist dell’album, del quale ad oggi -ricapitolando- abbiamo già ascoltato la bellezza di 4 singoli diluiti nel tempo: Heartbreak (Make me a Dancer), Can’t Fight This Feeling, Bittersweet e Not Giving Up On Love. Quale sarà la prossima mossa? Speriamo nessuna fino alla release, francamente; c’è venuto un gran mal di testa provando a starle dietro. Manca poco alla pubblicazione (18 aprile in Russia, poco più avanti altrove) e c’è un limite anche alla pazienza di addetti ai lavori e fans. Più musica e meno esitazioni, Sophie. Please!

Sophie Ellis Bextor | Make a Scene | Cover & Tracklist


01. Revolution
02. Bittersweet
03. Off & On
04. Heartbreak
05. Not Giving Up On Love
06. Can’t Fight This Feeling
07. Starlight
08. Undertouch
09. Make A Scene
10. Magic
11. Dial My Number
12. Homewrecker
13. Synchronised
14. Cut Straight To The Heart

Immagine d’apertura via | Sophie EB official site

Notizie