Home MiAmi 2011: ecco i primi nomi del festival

MiAmi 2011: ecco i primi nomi del festival

“Mi Ami 2011: festival di musica importante a Milano. Il festival della musica bella e dei baci”. Dovrebbero bastare il nome e il solito titolo ad accompagnare quella che è ormai una delle migliori realtà live in Italia. Organizzato dai ragazzi di Rockit, tutto rigorosamente dedicato alle band e agli artisti della penisola, il Mi

pubblicato 11 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:35

Mi Ami 2011: festival di musica importante a Milano. Il festival della musica bella e dei baci”. Dovrebbero bastare il nome e il solito titolo ad accompagnare quella che è ormai una delle migliori realtà live in Italia. Organizzato dai ragazzi di Rockit, tutto rigorosamente dedicato alle band e agli artisti della penisola, il Mi Ami è uno splendido momento per ritrovarsi, fare il punto della situazione, scoprire nomi nuovi e tornare ad abbracciare quelli che già conosciamo.

Settima edizione, tre giorni al Circolo Magnolia (sui prati dell’Idroscalo di Milano), 10, 11, 12 giugno, con l’aggiunta della data del 13 e il “Mi Pensi”. L’illustrazione di Ester Grossi a fare da filo conduttore e un concorso letterario “A occhi chiusi” per tutti quelli che vogliono cimentarsi anche con la parola scritta.

Il cast è chiuso e verrà svelato nei prossimi giorni. Intanto si consce già la line-up che sarà venerdì sui due palchi, il “Sandro Pertini” e la “Collinetta di Jack” (la trovate dopo il salto). L’ingresso costa 10 euro, con la possibilità di abbonarsi a tutte le giornate. I cancelli aprono alle 17, i concerti iniziano alle 18 e 30 e finiscono alle 24 mentre i dj-set vi faranno ballare dalla mezzanotte alle 4 del mattino. Tenete d’occhio questo link per maggiori informazioni.

MiAmi 2011
Programma venerdì 10 giugno

Massimo Volume
Mariposa
Le luci della centrale elettrica
Egokid
Fine before you came
Colapesce
The Hacienda
Iosonouncane
Deluded by lesbians
Denise
Casa del Mirto