Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 06 Aprile 2011)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 06 Aprile 2011)

Nelle dinamiche cicliche delle classifiche musicali lo schema è (più o meno) sempre lo stesso: ad un lungo periodo di stasi al vertice segue una fase di transizione, più instabile. La Streaming Chart di Play.me non fa eccezione e, dopo il dominio dei Modà+Emma, ora è tempo di alternanza.Jovanotti si è goduto la passata settimana

di piero
pubblicato 6 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:40


Nelle dinamiche cicliche delle classifiche musicali lo schema è (più o meno) sempre lo stesso: ad un lungo periodo di stasi al vertice segue una fase di transizione, più instabile. La Streaming Chart di Play.me non fa eccezione e, dopo il dominio dei Modà+Emma, ora è tempo di alternanza.

Jovanotti si è goduto la passata settimana al comando ma oggi frana in terza posizione. Sarà stato il peso di tutti quei sassi nelle tasche?! A sostituirlo non è la ritrovata hit-maker J.Lo, che pure risale sul podio (5>2) e non è una new entry. Per quelle occorre guardare verso il basso della HitList: Daniele Silvestri (#10) e Jessie J (re-entry alla #8).

Chi tra “i soliti” ha fatto bingo, allora? Non Adele (#5), non Lady GaGa (7)…e neppure Noemi (4). E’ un uomo, è un veterano ed è stra-abituato a scatti brucianti (per gli altri!). Un click e saprete.

10. Ma Che Discorsi – Daniele Silvestri
9. Goodbye Malinconia – CapaRezza
8. Price Tag – Jessie J
7. Born This Way – Lady GaGa
6. Arriverà – Modà & Emma Marrone
5. Rolling In The Deep – Adele
4. Vuoto A Perdere – Noemi
3. Le Tasche Piene Di Sassi – Jovanotti
2. On The Floor – Jennifer Lopez

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Eh…Già
Vasco Rossi
Classifiche Musicali