Till The World Ends: il nuovo video di Britney Spears

Dopo settimane di trepidante attesa i fans di Britney Spears possono finalmente gioire: è stato pubblicato il video di Till The World Ends. Si tratta del secondo estratto da Femme Fatale, il settimo album di studio per la popstar americana. Il tema del video è molto semplice e si può riassumere così: la catastrofe imminente che distruggerà la Terra nel 2012. Si tratta di una scelta quasi obbligata per un singolo il cui titolo tradotto in italiano suona così "Fino alla fine del mondo".

Mentre un'anonima metropoli americana viene devastata dagli elementi della Natura, Brit se la canta e se la balla nel sottosuolo insieme alla solita schiera di muscolosi ballerini. Niente sembra disturbare la spensieratezza di questa allegra combriccola il cui numero cresce man a mano che nuovi adepti, sempre giovani e carini, si infilano nei tombini per unirsi al party apocalittico.

Inutile negarlo, la signorina Spears e i suoi produttori sanno come far ballare la gente. Sarà la casa che batte incessante in quattro quarti, saranno i vocalizzi del ritornello che di umano hanno ben poco: la nostra Brit è riuscita ad infilare l'ennesima hit che, unita ad una ritrovata forma fisica, non mancherà di far gridare al ritorno "ai tempi d'oro". Quasi dimenticavo: avete presente la fine del mondo di cui scrivevo sopra? Non spaventatevi, basta un raggio di sole e passa tutta la paura. Guardare per credere.

  • shares
  • +1
  • Mail