Home Notizie Röyksopp – “…And The Forest Began To Sing” (video)

Röyksopp – “…And The Forest Began To Sing” (video)

Royksopp – …And The Forest Began To Sing from Mike Amin on Vimeo.Piuttosto in ritardo rispetto all’uscita ufficiale dell’album continuano a spuntare in rete i video estratti da “Senior”, il disco che i Röyksopp pubblicarono lo scorso settembre e che era una sorta di gemello cattivo del precedente “Junior”.Forse proprio per confermare la tendenza scura

5 Aprile 2011 17:30

Royksopp – …And The Forest Began To Sing from Mike Amin on Vimeo.

Piuttosto in ritardo rispetto all’uscita ufficiale dell’album continuano a spuntare in rete i video estratti da “Senior”, il disco che i Röyksopp pubblicarono lo scorso settembre e che era una sorta di gemello cattivo del precedente “Junior”.

Forse proprio per confermare la tendenza scura dell’album che per la traccia d’apertura,…And The Forest Began To Sing, il regista Mike Amin ha deciso che:

Il video prende lo spettatore attraverso un mondo di vizi: sesso, droga, criminalità… Questo è prefigurazione del viaggio del protagonista assume il resto di questo concept album.

Non vi preoccupate, i vizi di cui si parla non sono esplicati in maniera del tutto figurativa. Ma si tratta solo della prima tappa del viaggio…

Notizie