Home Notizie Death Cab for Cutie e il video di “You Are a Tourist”, girato e mostrato in diretta

Death Cab for Cutie e il video di “You Are a Tourist”, girato e mostrato in diretta

Quando ci troviamo a parlare di video musicali sembra che ormai sia stato già fatto e sperimentato quasi tutto: animazioni, effetti speciali, straordinari guest star e molto altro ancora. Stavolta però i Death Cab For Cutie sono andati ancora un pochino oltre. La band di Ben Gibbard ha deciso infatti di girare il video per

pubblicato 6 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:35

Quando ci troviamo a parlare di video musicali sembra che ormai sia stato già fatto e sperimentato quasi tutto: animazioni, effetti speciali, straordinari guest star e molto altro ancora. Stavolta però i Death Cab For Cutie sono andati ancora un pochino oltre. La band di Ben Gibbard ha deciso infatti di girare il video per l’ultimo singolo You Are a Tourist in presa diretta.

Ovvero di registrare e distribuire in streaming il video diretto dal regista Tim Nackashi, già al lavoro con Ok Go, TV On The Radio e Radiohead. Purtroppo il video è andato in onda la scorsa notte per noi italiani ma lo potete recuperare direttamente dopo il link.

You Are a Tourist è il primo singolo estratto da nuovo disco della band di Bellingham, Washington che si intitolerà “Codes and Keys” ed uscirà alla fine di maggio. E ora correte a vedere il video dopo il link, tutto in rigorosamente “Buona la prima!”

Notizie