Incubus, in arrivo il nuovo album. Ascolta il primo singolo "Adolescents"

La lunga, lunghissima attesa imposta ai fans (ultima release, Light Grenades. Anno domini 2006. Esclusa parentesi GH) e la virata solista del frontman Brandon Boyd ci avevano messo in pre-allarme. Veniva spontaneo chiedersi se e quando gli Incubus avessero pubblicato un nuovo album di studio.

La risposta è affermativa, il disco uscirà. Ha già un titolo e una data (americana) di pubblicazione, oltre che un singolo da ascoltare. Tutto bene quel che finisce bene, insomma. I ragazzi sono vivi e lottano insieme a noi.

Si intitola Adolescents il brano messo online dalla band californiana giusto ieri, eccovelo in audio-streaming. Cosa ve ne pare?

La traccia sarà in vendita dal 19 aprile su etichetta Epic, per trainare If Not Now,When?, nei negozi dal prossimo 12 luglio. Curiosa coincidenza: tradotto in italiano -Se non ora,quando?- il titolo richiama lo slogan delle donne scese in piazza di recente a reclamare pari diritti e dignità. Quelle che “Ruby non ci rappresenta” hanno trovato una nuova colonna sonora?!

Via| Incubus Official Site

  • shares
  • +1
  • Mail