Home Notizie Incubus, in arrivo il nuovo album. Ascolta il primo singolo “Adolescents”

Incubus, in arrivo il nuovo album. Ascolta il primo singolo “Adolescents”

La lunga, lunghissima attesa imposta ai fans (ultima release, Light Grenades. Anno domini 2006. Esclusa parentesi GH) e la virata solista del frontman Brandon Boyd ci avevano messo in pre-allarme. Veniva spontaneo chiedersi se e quando gli Incubus avessero pubblicato un nuovo album di studio.La risposta è affermativa, il disco uscirà. Ha già un titolo

di piero
pubblicato 5 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:41

La lunga, lunghissima attesa imposta ai fans (ultima release, Light Grenades. Anno domini 2006. Esclusa parentesi GH) e la virata solista del frontman Brandon Boyd ci avevano messo in pre-allarme. Veniva spontaneo chiedersi se e quando gli Incubus avessero pubblicato un nuovo album di studio.

La risposta è affermativa, il disco uscirà. Ha già un titolo e una data (americana) di pubblicazione, oltre che un singolo da ascoltare. Tutto bene quel che finisce bene, insomma. I ragazzi sono vivi e lottano insieme a noi.

Si intitola Adolescents il brano messo online dalla band californiana giusto ieri, eccovelo in audio-streaming. Cosa ve ne pare?

La traccia sarà in vendita dal 19 aprile su etichetta Epic, per trainare If Not Now,When?, nei negozi dal prossimo 12 luglio. Curiosa coincidenza: tradotto in italiano –Se non ora,quando?– il titolo richiama lo slogan delle donne scese in piazza di recente a reclamare pari diritti e dignità. Quelle che “Ruby non ci rappresenta” hanno trovato una nuova colonna sonora?!

Via| Incubus Official Site

Notizie