Home Notizie Arriva a giugno il nuovo album di Sondre Lerche. Ascolta “Domino”, il primo singolo

Arriva a giugno il nuovo album di Sondre Lerche. Ascolta “Domino”, il primo singolo

Novità discografiche in arrivo per Sondre Lerche. Il successore di “Heartbeat Radio” uscirà il 7 giugno prossimo per la Mona Records, si intitolerà come il suo autore e sarà il sesto album della sua carriera. Autoprodotto, “Sondre Lerche” è stato realizzato con la collaborazione del batterista dei Midlake McKenzie Smith, il produttore Kato Ådland, il

pubblicato 1 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:43

Novità discografiche in arrivo per Sondre Lerche. Il successore di “Heartbeat Radio” uscirà il 7 giugno prossimo per la Mona Records, si intitolerà come il suo autore e sarà il sesto album della sua carriera. Autoprodotto, “Sondre Lerche” è stato realizzato con la collaborazione del batterista dei Midlake McKenzie Smith, il produttore Kato Ådland, il batterista degli Jupiter One Dave Heilman e con la co-produzione e il mixaggio di Verhnes Nicolas, già con Spoon e Animal Collective.

Il disco, secondo le stesse parole di Lerche, è il tentativo di catturare un suono puro, spontaneo, istintivo e pieno di cuore. La copertina rivela la ‘solita’ immagine da crooner di un’epoca passata, a cui ci ha spesso abituati, ma possiamo scoprire qualcosa di più ascoltando “Domino”: il primo singolo estratto dall’album (lo trovate in streaming qui di seguito). Il disco sarà presto nuovamente in pre-order sul suo sito. Dopo il salto, la tracklist completa.

Sondre Lerche
“Sondre Lerche”

01 Ricochet
02 Private Caller
03 Red Flags
04 Go Right Ahead
05 Coliseum Town
06 Never Mind the Typos
07 Domino
08 Living Dangerously
09 Tied Up to the Tide
10 When the River

Notizie