Gianna Nannini in duetto con Vasco Rossi?

vasco rossi gianna nannini

Gianna Nannini, ospite nel programma Vieni avanti Kiss Kiss di Marco Baldini, ha ammesso la sua grande e immensa stima nei confronti di uno dei rocker italiani più amati: Vasco Rossi. E ha confessato un suo desiderio:

"Non ho mai duettato con Vasco. Avremmo dovuto fare un concerto insieme diversi anni fa ma alla fine non si fece più nulla, quindi la proposta è ancora aperta, duetterei con lui"

Vi immaginate? Due delle voci più graffianti e particolari del panorama italiano insieme in un concerto. E se fosse, invece, per un duetto? Un singolo giusto e di impatto con loro due potrebbe davvero fare il boom. La Nannini ha anche espresso la sua personale idea sui talent show italiani, senza sbilanciarsi troppo:

"Esistono da 4/5 anni, troppo poco tempo per potere dire se il successo durerà. Al momento non ci sono luoghi dove fare musica, non esiste altro e quindi servono perchè di fatto non ci sono altre possibilità ma continuo comunque a credere che alcune cose si imparino fuori e non dentro i contenitori televisivi"

Via | TgCom

  • shares
  • Mail