Home Notizie Britney Spears annuncia il tour con Enrique Iglesias. Intanto si esibisce al “GMA”

Britney Spears annuncia il tour con Enrique Iglesias. Intanto si esibisce al “GMA”

Un pò di pazienza: è uscito oggi “Femme Fatale” e quindi è anche normale che le notizie su Britney Spears escano a valanga, così come i post a lei dedicati.L’ultima in ordine di tempo è quella che riguarda l’annuncio del suo nuovo tour al quale parteciperà anche, udite udite, un rinato Enrique Iglesias. Ma non

pubblicato 29 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:44


Un pò di pazienza: è uscito oggi “Femme Fatale” e quindi è anche normale che le notizie su Britney Spears escano a valanga, così come i post a lei dedicati.

L’ultima in ordine di tempo è quella che riguarda l’annuncio del suo nuovo tour al quale parteciperà anche, udite udite, un rinato Enrique Iglesias. Ma non era finito nel dimenticatoio? A quanto pare l’ultimo album e gli ultimi singoli gli hanno riportato nuova linfa. Complimenti!

Il tutto partirà il 17 giugno da Sacramento; i biglietti saranno disponibili dal 9 aprile. Non si sa per il momento se la serie di concerti toccherà anche il continente europeo: ciò che è certo è che il tour terrà impegnata la popstar per tutta l’estate.

Intanto è partita anche la promozione del nuovo cd. Abbiamo finalmente in alta risoluzione le performance tenute durante il “Good Morning America”. Le riprese strategiche della telecamera riescono a fare davvero miracoli. Andate dopo il salto per le performance in HQ.

Notizie