Home Notizie J Mascis – Not Enough (video)

J Mascis – Not Enough (video)

A molti di voi sarà preso un colpo a vedere che fra le mani dell’uomo dai lunghi capelli bianchi e dagli occhiali spessi sia sparita una chitarra elettrica per far posto ad una acustica. Ma che ci volete fare, anche J Mascis ha volte ha voglia di abbassare un po’ il volume.A dire la verità

28 Marzo 2011 18:05

A molti di voi sarà preso un colpo a vedere che fra le mani dell’uomo dai lunghi capelli bianchi e dagli occhiali spessi sia sparita una chitarra elettrica per far posto ad una acustica. Ma che ci volete fare, anche J Mascis ha volte ha voglia di abbassare un po’ il volume.

A dire la verità lo storico leader dei Dinosaur Jr aveva già avuto qualche esperienze discografica con la chitarra acustica, fra cui l’album “Martin + Me” del 1996, ma fa sempre un effetto strano vedere una delle chitarre più rumorose della storia del rock lontano da amplificatori e distorsori.

Il suo ultimo “Several Shades of Why” è uscito un paio di settimane fa per la Sub Pop e quello che vedete in testa al post è il video di Not Enough, primo estratto dal disco e diretto dal musicista compagno di etichetta Chad VanGaalen.

Notizie