Home Oggi Lady Gaga compie 25 anni. Auguri!

Oggi Lady Gaga compie 25 anni. Auguri!

Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga, compie oggi 25 anni ed il solo pensare che, con un anno più di me, sia riuscita a creare un impero economico, mi irrita. Ma tant’è: furbizia, intelligenza, astuzia, caparbietà e determinazione sono solo alcuni degli elementi che l’hanno portata a diventare la grande icona che

pubblicato 28 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:45

Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga, compie oggi 25 anni ed il solo pensare che, con un anno più di me, sia riuscita a creare un impero economico, mi irrita. Ma tant’è: furbizia, intelligenza, astuzia, caparbietà e determinazione sono solo alcuni degli elementi che l’hanno portata a diventare la grande icona che oggi è.

Nel 2008 ha incominciato il suo excursus artistico e da li nessuno più l’ha fermata. Si stava cercando da tempo la degna erede di Madonna: si gridava “Britney Spears” ma poi una Christina Aguilera di troppo ed un blackout psicologico le hanno impedito di tenersi stretta l’eredità. Ed ecco quindi che si lascia libero il posto a questa nuova poppettara che grazie a vestiti osceni, musichette orecchiabilissime ed una marea di esibizioni è stata in grado di raggiungere in soli tre anni risultati memorabili che continua tutt’oggi ad ottenere.

E ripeto…tutto questo a soli 25 anni. Scommetto che se si candidasse in politica avrebbe anche la capacità di prendere possesso della Casa Bianca e di tutti gli Stati Uniti. Ma che dico “Stati Uniti”, il mondo intero (o forse questo è già accaduto e noi, ipnotizzati dal suo fascino, non ce ne siamo nemmeno accorti?). Auguri “monster” di bravura!

Post scriptum: ieri è stato anche il compleanno di Fergie. Per evitare brutte figure, approfittiamo per fare anche a lei gli auguri. Quindi “cara Fergie ti auguriamo…di avere una bella carriera come quella di Miss Gaga” (che tipo di auguri avevate pensato?).

PRIMA

POI

DOPO

ADESSO