Britney Spears ritorna a Las Vegas per presentare "Femme Fatale"

Ricordate l'esibizione contenuta nel video qui sopra riportato? E come dimenticarla: Britney Spears si trovava a Las Vegas in occasione dei VMA e ritornava on stage dopo il periodo buio post-divorzio/rasata/borderline/farmacologico (e via dicendo). Si vedeva chiaramente che non era ancora pronta per farlo. Da li una carriera un pò travagliata che per quanto possa essersi ripresa attualmente dal punto di vista delle vendite ha avuto comunque i suoi effetti negativi sul carisma della stessa cantante.

Adesso che è tutto un lontano ricordo Miss Spears ritorna sul luogo del delitto per presentare il suo nuovo album "Femme Fatale": una serie di esibizioni che Mtv manderà in onda per omaggiare la sua ed anche nostra beniamina.

Qui di seguito troverete immagini e video della serata. Una Britney in ottima forma dal punto di vista fisico, nel solito playback e, ahimè, nella perdita di smalto per ciò che concerne le coreografie (ecco perchè forse nel video di "Hold It Against Me" hanno tagliato parecchie scene ballate: nun gliela fà).

Britney Spears a las vegas
Britney Spears a las vegas
Britney Spears a las vegas
Britney Spears a las vegas

  • shares
  • Mail