Home Notizie Keri Hilson ft. Chris Brown: “One Night Stand” (video ufficiale)

Keri Hilson ft. Chris Brown: “One Night Stand” (video ufficiale)

Pensate quello che volete su Chris Brown ma non venite a dirmi che non abbia talento: ha l’arte nel sangue e riesce ad esprimerla in tutte le forme possibili. L’ultima dimostrazione delle sue capacità è data dal video della canzone “One Night Stand”, nuovo singolo della superba Keri Hilson, artista che furbamente ha scelto di

25 Marzo 2011 16:51

Pensate quello che volete su Chris Brown ma non venite a dirmi che non abbia talento: ha l’arte nel sangue e riesce ad esprimerla in tutte le forme possibili. L’ultima dimostrazione delle sue capacità è data dal video della canzone “One Night Stand”, nuovo singolo della superba Keri Hilson, artista che furbamente ha scelto di collaborare con uno dei cantanti più promettenti (è comunque già avviato) della nuova generazione, appunto il nostro amato/odiato Chris.

Il pezzo si rifà al classico r’n’b pieno di sex appeal e di ritornelli pregni di vocalizzi controcantati. Ma la vera forza del progetto è proprio la clip: lui gioca a fare il meccanico in calore, lei la sgallettata di turno che con una tinta bicolore (sembra Nicky Minaj) si diverte a sedurre il bambolotto in tuta sporca…ma non finisce qui. Per dimostrare di saper fare anche altro (come se non ce ne fossimo accorti prima), si mettono a ballare e ad inscenare mosse alla Matrix (metafora di un accoppiamento aggressivo?). Raccontato in questi termini può sembrare una barzelletta, ma credetemi, non lo è: il video è ben confezionato e tiene incollati fino alla fine dinanzi allo schermo. L’unica nota stonata? Il capello alla Eminem di Chris: tamarro!

Notizie