Home Notizie “The Look”, il nuovo video dei Metronomy

“The Look”, il nuovo video dei Metronomy

I Metronomy ci sono sempre piaciuti per la loro capacità di costruire un efficace intreccio fra indie-pop ed elettronica conditi da melodie sempre molto catchy. Ma ci sono sempre piaciuti anche per i loro fantastici video (fin dai tempi della loro pallina animata nel karaoke vivente del video di A Thing For Me).Ora la band

26 Marzo 2011 21:00

I Metronomy ci sono sempre piaciuti per la loro capacità di costruire un efficace intreccio fra indie-pop ed elettronica conditi da melodie sempre molto catchy. Ma ci sono sempre piaciuti anche per i loro fantastici video (fin dai tempi della loro pallina animata nel karaoke vivente del video di A Thing For Me).

Ora la band inglese che ruota intorno a Joseph Mount torna con un nuovo disco, che uscirà il prossimo 11 di aprile per l’etichetta discografica indipendente parigina Because Music con il titolo “The English Riviera“. Ad accompagnare la notizia c’è anche il primo video, quello di The Look. A dire il vero la canzone è abbastanza piatta, e non lascia sperare un granché per l’album, ma il video diretto dal nostro conterraneo Lorenzo Fonda vale davvero la pena di essere visto.

Notizie