Home Notizie Britney Spears: ascolta l’anteprima della bonus track “Scary” destinata al mercato giapponese

Britney Spears: ascolta l’anteprima della bonus track “Scary” destinata al mercato giapponese

Questa “Femme Fatale” era è piena zeppa di materiale: negli ultimi anni Britney Spears si è data davvero molto da fare tanto da sfornare canzoni (canzoncine?) a destra e a manca, perfino in Giappone per il cui mercato sarà destinata la bonus track “Scary” di cui vi facciamo ascoltare un’anteprima dopo il salto.Il beat, il

pubblicato 24 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:47


Questa “Femme Fatale” era è piena zeppa di materiale: negli ultimi anni Britney Spears si è data davvero molto da fare tanto da sfornare canzoni (canzoncine?) a destra e a manca, perfino in Giappone per il cui mercato sarà destinata la bonus track “Scary” di cui vi facciamo ascoltare un’anteprima dopo il salto.

Il beat, il ritmo, le intenzioni vocali (ammesso che ci siano) sono sempre le medesime: visto che abbiamo più volte espresso le nostre opinioni riguardo ai brani spuntati fuori da questo nuovo progetto, evitiamo ulteriori commenti (rischieremo di ripeterci) e vi rimandiamo ancora una volta alla recensione sul nuovo album che a breve pubblicheremo. Intanto vi chiediamo di prevedere quante copie il disco venderà nella settimana di debutto: più di 200.000? 300.000? O addirittura riuscirà ad abbattere il muro delle 400.000 copie?

Notizie