Home Notizie Ancora novità dai Battles: ecco “Ice Cream”

Ancora novità dai Battles: ecco “Ice Cream”

Vi avevamo parlato del ritorno in studio dei Battles che, perso per strada il chitarrista Tyondai Braxton che aveva lasciato la band per seguire una sua carriera solista, si apprestavano a pubblicare un nuovo album per la Warp Records.Ora il terzetto newyorchese fa trapelare alcune informazioni e anticipazioni dal prossimo “Gloss Drop”. Ad esempio la

pubblicato 24 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:48


Vi avevamo parlato del ritorno in studio dei Battles che, perso per strada il chitarrista Tyondai Braxton che aveva lasciato la band per seguire una sua carriera solista, si apprestavano a pubblicare un nuovo album per la Warp Records.

Ora il terzetto newyorchese fa trapelare alcune informazioni e anticipazioni dal prossimo “Gloss Drop”. Ad esempio la gommosa copertina, che vedete in testa al post, e la data di uscita (il prossimo 6 giugno).

Ma se non vi bastasse, e so che fra voi lettori di Soundsblog qualche fan dei Battles c’è, ecco anche un primo assaggio del disco. Si tratta di Ice Cream, primo singolo del disco che vede la partecipazione di Matias Aguayo. La potete ascoltare gratuitamente da qua sotto o sulla pagina Soundcloud dei Battles.

Ice Cream (Featuring Matias Aguayo) by BATTLES

Notizie