Musica degli spot 7#: "Can You Feel It Tonight" - One Night Only per Coca Cola

Gli spot della Coca Cola hanno sempre puntato all'immagine della bevanda come strumento di condivisione, come momento di aggregazione. E quale immagine più giusta degli adolescenti nel rito di afferrare una Coca-Cola, alzare lo stereo a tutto volume e godere di un momento di libertà attraverso la musica, dopo una giornata di scuola e impegno?

A tutti noi sarà capitato quando avevamo quella età, di chiuderci nella nostra stanza lontani da tutto per ricreare il nostro spazio e godercela un po'. Lo spot per la nuova campagna internazionale della Coca Cola riprende proprio quel momento universale riconducibile a tutti gli adolescenti sparsi per il globo grazie anche alla musica.

A interpretare questo pezzo scoppiettante, energico come l'adolescenza, inedito, è la band pop rock britannica degli One Night Only che interpreta "Can You Feel It Tonight", gruppo emergente che piace agli adolescenti. Il pezzo della pubblicità, che sarà diffusa in tutti i paesi entro il 2011, ti entra nelle orecchie. Trovo l'interpretazione del gruppo incisiva. Se siete curiosi dopo il salto trovate anche il video originale della canzone. Sentiremo ancora parlare di loro.

  • shares
  • Mail