Home Notizie Sade: il nuovo album “The Ultimate Collection” in uscita a maggio e il tour estivo (il 6 maggio a Milano)

Sade: il nuovo album “The Ultimate Collection” in uscita a maggio e il tour estivo (il 6 maggio a Milano)

Arriva sempre in silenzio senza troppi clamori, Sade. Ma lei non ha bisogno di molta promozione perchè ha dentro di sè il talento, quello vero. Dopo aver ricoinvolto, nonostante i dieci anni di pausa, i fan a livello internazionale con l’album “Soldier of Love” nel 2010, che ha avuto uno straordinario successo anche in Italia,

pubblicato 23 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:48

Arriva sempre in silenzio senza troppi clamori, Sade. Ma lei non ha bisogno di molta promozione perchè ha dentro di sè il talento, quello vero.

Dopo aver ricoinvolto, nonostante i dieci anni di pausa, i fan a livello internazionale con l’album “Soldier of Love” nel 2010, che ha avuto uno straordinario successo anche in Italia, l’interprete anglo-nigeriana torna con un doppio cd dal titolo “The Ultimate Collection” in uscita a maggio per Epic Records di cui conosceremo a breve la tracklist. Sono curiosa di ascoltare le tracce inedite. Comunque vi terremo aggiornati.

La signora sofisticata con una voce inconfondibile capace di ricreare grandi atmosfere presenta nel disco 28 canzoni tra classiche tratte dai lavori di 25 anni di carriera e pezzi nuovi (3) come il remix “Moon & The Sky” (featuring Jay-Z). Altra news è che torna ad esibirsi dal vivo nel tour che parte il 29 aprile e tocca molte città europee per poi concentrarsi sugli States a giugno. Nelle date americane Sade è affiancata da John Legend. La data che ci interessa è il 6 maggio, unica tappa italiana a Milano. L’artista si esibisce al MediolanumForum di Assago, e i biglietti sono già in vendita su Ticketone.

Via | Sade

Notizie