Home Notizie Tv On The Radio: ecco il video di “Will Do”

Tv On The Radio: ecco il video di “Will Do”

Stiamo tenendo traccia di “Nine Types of Light”, nuovo attesissimo album dei Tv On The Radio in uscita il prossimo 12 aprile per la Interscope Records, certi che le nostre aspettative non saranno deluse. La band di Brooklyn ha già pubblicato quattro ottimi lavori e si appresta a licenziare un disco di cui sentiremo molto

23 Marzo 2011 10:19

Stiamo tenendo traccia di “Nine Types of Light”, nuovo attesissimo album dei Tv On The Radio in uscita il prossimo 12 aprile per la Interscope Records, certi che le nostre aspettative non saranno deluse. La band di Brooklyn ha già pubblicato quattro ottimi lavori e si appresta a licenziare un disco di cui sentiremo molto parlare.

L’ottimismo ci sembra ben riposto visti i due leak già segnalati: la splendida “Caffeinated Consciousness” (disponibile in download gratuito) e “Will Do”: brano che ha iniziato a circolare ormai dalla fine di febbraio. Proprio di quest’ultima arriva un video con la regia di Dugan O’Neal, che associa l’incedere malinconico del brano alla realtà virtuale come sostituto del piacere.

Intanto, sul sito della band è già possibile prenotare la propria copia del disco, in tre diverse versioni. Una deluxe con vinile, cd, t-shirt, video dell’album più cortometraggio in HD e poster (si può scegliere un ulteriore ‘still’ dal filmato a tiratura limitatissima e autografato pagando altri 40 dollari), una versione vinile e t-shirt e una CD+t-shirt. Prezzi dai 35 ai 60 dollari e download card allegata.

Notizie