Britney Spears: "Inside Out" e "Criminal" i prossimi singoli?

In attesa di vedere Britney Spears alle prese con la promozione del nuovo "Femme Fatale", l'ultimo album in uscita a breve, iniziano a farsi largo le voci su quelli che potranno essere i prossimi singoli estratti dall'album.

In realtà a lanciare la pietra è la stessa cantante che tramite Twitter, oltre a pubblicare la copertina della deluxe edition del disco (la potete vedere qui accanto), afferma che le canzoni "Inside Out" e "Criminal" aspirano a diventare il terzo singolo. Insomma: una scelta che pare mettere d'accordo in molti. Perchè?

Innanzitutto ci si discosta dalla truzzagine che ha caratterizzato i primi due estratti, poi finalmente si può ascoltare la voce dell'artista senza troppi vocoder o cambiamenti digitali ed inoltre dal punto di vista strumentale e di arrangiamento risultano essere molto appetibili perchè si allontanano da quello che ultimamente si sente in giro (anche se comunque non sono poi così originali). Per una descrizione più accurata delle specifiche canzoni vi rimandiamo alla recensione dell'album che pubblicheremo nel giorno d'uscita di "Femme Fatale". Intanto voi che ne pensate della scelta di "Inside Out" e "Criminal"?

  • shares
  • Mail