Home Vasco Rossi Buon compleanno Vasco

Buon compleanno Vasco

Oggi, il buon Vasco Rossi compie 55 anni, con una “Vita Spericolata” alle spalle, è oggi considerato il rocker italiano punto di riferimento per intere generazioni. Mi ricordo quando da ragazzino ascoltavo i dischi del Blasco con i miei amici ci ritrovavamo proprio “in quelle storie lì”. Devo dire che ancora oggi con le sue

pubblicato 7 Febbraio 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Oggi, il buon Vasco Rossi compie 55 anni, con una “Vita Spericolata” alle spalle, è oggi considerato il rocker italiano punto di riferimento per intere generazioni.

Mi ricordo quando da ragazzino ascoltavo i dischi del Blasco con i miei amici ci ritrovavamo proprio “in quelle storie lì”. Devo dire che ancora oggi con le sue canzoni riesce a darmi delle emozioni; non voglio cadere nella banale tentazione di dire che siè commercializzato, tanto, se vuoi esistere sul mercato ti devi commercializzare e questo vale per qualsiasi libero professionista.

In questo periodo, il suo singolo “Basta poco” è tra i più scaricati della rete, ma se volete veramente scoprire o ri-scoprire il Vasco, vi consiglio “Non siamo mica gli americani” suo secondo album, uscito nel 1979.

Comunque, TANTI AUGURI VASCO.

Sito ufficiale di Vasco Rossi

NotizieVasco Rossi