Home Notizie Jamie Woon – Lady Luck (video)

Jamie Woon – Lady Luck (video)

Su Jamie Woon noi di Soundsblog ci abbiamo scommesso più o meno da subito, e non siamo stati i soli visto che la BBC l’ha messo nella lista dei nuovi talenti da tenere d’occhio per questo 2011.E mentre aspettiamo, con una buone dose di buone speranze e tante aspettative, il primo album del giovane artista

20 Marzo 2011 18:53

Su Jamie Woon noi di Soundsblog ci abbiamo scommesso più o meno da subito, e non siamo stati i soli visto che la BBC l’ha messo nella lista dei nuovi talenti da tenere d’occhio per questo 2011.

E mentre aspettiamo, con una buone dose di buone speranze e tante aspettative, il primo album del giovane artista londinese intitolato “Mirrorwriting”, che uscirà per la Polydor Records il prossimo 11 aprile, continuano a comparire in rete nuovi singoli e video.

E’ la volta di Lady Luck, che vi avevamo fatto sentire in una versione solo voce, l’ennesimo intreccio ben riuscito di soul ed elettronica dolce: lo stesso sound contemporaneo a cui ci ha abituato anche James Blake ma stavolta molto più dolce. Da non perdere assolutamente!

Notizie