Home Pearson Sound e Fabric: ascolta 30 minuti del mix di uno dei migliori produttori del momento

Pearson Sound e Fabric: ascolta 30 minuti del mix di uno dei migliori produttori del momento

Sembra che in Inghilterra si cominci a giocare con la musica molto presto con la musica elettronica. O almeno è il caso di David Kennedy: a poco più di 20 anni ha già avuto il tempo di mettere su due progetti diversi, Ramadanman prima Pearson Sound poi, e di diventare uno dei più conosciuti e

pubblicato 19 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:51


Sembra che in Inghilterra si cominci a giocare con la musica molto presto con la musica elettronica. O almeno è il caso di David Kennedy: a poco più di 20 anni ha già avuto il tempo di mettere su due progetti diversi, Ramadanman prima Pearson Sound poi, e di diventare uno dei più conosciuti e apprezzati producer del momento.

E così come per molti dei grandi la conferma planetaria passa di nuovo da Londra, da quello che è il club per eccellenza: il Fabric. Che come abbiamo detto più volte ha anche una etichetta discografica che rilascia due serie di uscite fabric e FabricLive.

E proprio la numero 56 di quest’ultima è ad opera di Pearson Sound / Ramadanman e quelle che potete sentire sotto sono i primi trenta minuti del mix. L’ascolto perfetto per il finesettimana.

Ramadanman FABRICLIVE56 30minSTREAM by The FADER