Anna Tatangelo: "Mi piacerebbe diventare una cantante di respiro internazionale"

I futuri progetti lavorativi e la svolta mondiale di Anna Tatangelo, la quasi conferma dell'arrivo di Gigi D'Alessio ad X Factor 7 in un'intervista a Gente

Ad oltre tre anni di distanza, Anna Tatangelo sarebbe disposta a sedersi dietro al bancone dei giudici di X Factor con uno spirito completamente rinnovato come dichiarato al settimanale Gente, in edicola oggi:

Se me lo proponessero rifarei X Factor subito. Nel 2010 non fui capita, ero introversa, forse antipatica, avevo un bimbo di un mese che mi aspettava in camerino.

La cantante ha preso parte alla quarta stagione del talent allora in onda su Raidue (assieme a Elio, Mara Maionchi ed Enrico Ruggeri). Come dichiarato già, domenica scorsa, a Quelli che..., il compagno Gigi D'Alessio, potrebbe ricoprire lo stesso ruolo (assieme alla confermatissima Simona Ventura e alla new entry Mika anche se i blog danno già per certe le presenze di Morgan ed Elio):

Dovrebbe, ma non c’è nulla di confermato.

Lady Tata, pero', al momento, sembra intenzionata ad esportare la propria musica sul mercato latino:

Ho accompagnato Gigi in Messico per una serie di concerti. C’è il progetto di tradurre alcune mie canzoni in spagnolo. Mi piacerebbe diventare una cantante di respiro internazionale

Nessun rimpianto

per essere cresciuta troppo in fretta e non essersi goduta l'adolescenza come tutte le sue coetanee:

Ho bruciato le tappe, sono consapevole del fatto che mi sia mancato qualche passaggio: non ho fatto le stupidaggini dell’adolescente, non sono andata abbastanza a ballare. Chissà, come sarebbe stata la mia vita se…

Nel frattempo, è stata incisa dalla cantante venezuelana Aneeka, la versione ispanica di Occhio per Occhio. Rivale all'orizzonte?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: