Home Notizie Musica degli spot #6: “Rolling In The Deep” – Adele per Bmw Serie 6 Cabrio

Musica degli spot #6: “Rolling In The Deep” – Adele per Bmw Serie 6 Cabrio

Un fenomeno come Adele, dalle canzoni riconoscibili che canticchiamo da un po’, non può non fare da sfondo ad uno spot importante come quello per la nuova Bmw Serie 6. I modelli Serie 6 Coupè e Cabriolet sfoggiano eleganza in mezzo a zampilli d’acqua che spuntano da terra, accompagnati dalle note di “Rolling In The

17 Marzo 2011 12:09

Un fenomeno come Adele, dalle canzoni riconoscibili che canticchiamo da un po’, non può non fare da sfondo ad uno spot importante come quello per la nuova Bmw Serie 6. I modelli Serie 6 Coupè e Cabriolet sfoggiano eleganza in mezzo a zampilli d’acqua che spuntano da terra, accompagnati dalle note di “Rolling In The Deep”, contenuto nell’album “21” dell’artista londinese che si esibirà nell’unica tappa italiana, a Milano il prossimo 30 marzo.

Le riprese della pubblicità sono state fatte a Senigallia e la costruzione neoclassica che si intravede è il Foro Annonario. Il modello e l’ambientazione sono sofisticati come il brano e l’interpretazione dell’artista britannica. Lo spot recita “Tutto scorre”, come l’acqua, la vita, il musica e la voce di una grande del pop-soul di questi ultimi tempi. La canzone, non commerciale, riuscirà a portare fortuna all’auto della casa tedesca a livello internazionale? Credo di sì, perchè il brano ha avuto grande successo in Europa raggiungendo anche il primo posto nella classifica italiana, olandese, belga, svizzera e tedesca.

Notizie