Home Notizie Sean Kingston: “The One” (video ufficiale)

Sean Kingston: “The One” (video ufficiale)

Ammetto la mia simpatia per Sean Kingston, almeno per ciò che concerne il periodo degli esordi. Con “Beautiful Girls” aveva reso un semplice giro di accordi in “do maggiore” una hit estiva molto fresca ed incisiva. Da li il declino.Probabilmente non si è stati capaci di sfruttare la scia di simpatia che il ragazzo aveva

15 Marzo 2011 16:08

Ammetto la mia simpatia per Sean Kingston, almeno per ciò che concerne il periodo degli esordi. Con “Beautiful Girls” aveva reso un semplice giro di accordi in “do maggiore” una hit estiva molto fresca ed incisiva. Da li il declino.

Probabilmente non si è stati capaci di sfruttare la scia di simpatia che il ragazzo aveva mostrato col suo esordio: si è cercato invece di incasellarlo in quel classico r&b da figone, caratteristica che non gli appartiene. Ed il nuovo singolo “The One” (il video qui in alto) purtroppo continua questa tradizione. Per fortuna però almeno questa volta la base non è costituita da beat martellanti ma c’è un pò di sana musica strumentale (che comunque da sola non basta!). Che ne dite?

Notizie