Home Notizie Amici 10: oggi esce “Kekka”, l’album di debutto di Francesca Nicolì

Amici 10: oggi esce “Kekka”, l’album di debutto di Francesca Nicolì

Nell’ultima edizione di Amici si è distinta per la sua grossa personalità e per l’alto livello di carisma on stage: stiamo parlando di Francesca Nicolì, cantante che oggi debutta col suo album d’esordio che prende il nome di “Kekka”.Ecco cosa dichiara Francesca in un’intervista concessa a Tvblog: “Kekka rappresenta tanta felicità, tanto ottimismo, tanta grinta

pubblicato 15 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:54

Nell’ultima edizione di Amici si è distinta per la sua grossa personalità e per l’alto livello di carisma on stage: stiamo parlando di Francesca Nicolì, cantante che oggi debutta col suo album d’esordio che prende il nome di “Kekka”.

Ecco cosa dichiara Francesca in un’intervista concessa a Tvblog:

“Kekka rappresenta tanta felicità, tanto ottimismo, tanta grinta per andare avanti magari quando ti lascia il fidanzato… In questo periodo è importante sorridere! Ci sono problemi ben più gravi al mondo e, non per fare quella che specula o che fa l’acculturata, c’è stato il terremoto e lo tsunami in Giappone che ha portato via mezzo Paese e quella sì che è una cosa grave, non certo un ragazzo che ti lascia. Questo è un disco molto solare, rispecchia in pieno il mio pensiero”.

All’interno dell’album troviamo 7 brani tra cui la molto apprezzata, dalla giuria del talent show, “Io Nego”. Ecco le altre tracce: “Com’è semplice“, “Improvvisamente piove“, “Martello pneumatico“, “Quante volte“, “L’amore è come un pugno in pancia” e “Sono bugiarda“.

Avrà strada lunga Francesca nel mondo della discografia? Sentiremo ancora parlare di lei? Prevedete!

Notizie