Logo Blogo

Shabazz Palaces, l'oscuro rap nella casa del grunge

Pubblicato: 11 mar 2011 da maxreali


Nella lineare storia della musica, o di come ce la immaginiamo noi, ci sono dei luoghi e ancor più delle etichette discografiche che immediatamente associamo ad un genere. Ed è il caso di Seattle e dell’etichetta discografica che dalla fine degli anni ‘80 ha descritto il suono di Seattle: la Sub Pop records.

Poi, fortunatamente o no, i tempi cambiano e anche le nostre sicurezze cominciano a vacillare. E così la Sub Pop scopre che nella sua città c’è un combo di rap decisamente oscuro e interessante. E così la Sub Pop decide di mettere sotto contratto il gruppo rap che si chiama Shabazz Palaces e di fargli fare un disco.

Il disco si intitola “Black Up” e uscirà a fine maggio. Per adesso potete gustarvi il primo singolo in download gratuito in cambio di una mail. Si intitola An Echo From The Hosts That Process Infinitum e lo potete scaricare da qua sotto.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di strummerjoe

    strummerjoe

    14 mar 2011 - 14:56 - #1
    0 punti
    Up Down

    fa cag*r*… Ibridi.. un giorno l’hip-hop dubstep forse sarà bello.. ma per ora…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento