South By SouthWest 2011: ascolta gratis su Bandcamp i brani dei 473 artisti in programma

South By SouthWest 2011

Mentre si avvicina la data dell'edizione 2011 del SXSW (South By SouthWest), la monumentale manifestazione della durata di dieci giorni che si svolgerà da oggi 11 marzo fino al 20 marzo prossimo in quel di Austin (Texas), come ogni anno viene offerta una panoramica di tutte le band che si esibiranno nei luoghi più disparati della città.

(Uno dei) media-partner dell'evento, quest'anno ci pensa il servizio di musica digitale BandCamp a promuovere il tutto: a questo indirizzo (che è poi l'account ufficiale del festival) trovate ben 473 tracce in streaming con un contatore che vi indica quanta musica potete ancora ascoltare, partendo da un totale di un giorno, sei ore, 11 minuti e 59 secondi di musica.

Quindi, se anche non potrete assistere al SXSW2011 di persona, date spesso un'occhiata al sito, dove potete trovare anche estratti dai film, dalle conferenze e dalle presentazioni di contenuti multimediali che animeranno il programma. Magari scoprendo nuovi nomi a cui appassionarvi o scovando esibizioni rare e particolari delle band che già seguite. Buon South By SouthWest a tutti.

  • shares
  • Mail